Licenza Creative Commons
CrossRoads- Telefilm su carta diElisa Pitta รจ distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

“CrossRoads” è un telefilm su carta ambientato a New Orleans e racconta la vita di Elizabeth Marshall (Rachel Bilson): una ragazza che più di ogni altra cosa desidera coronare il suo sogno di diventare scrittrice. Dopo aver provato, senza successo, a sfondare a New York, fa ritorno nella sua città natale dove ad accoglierla trova la sua madre, sua fratello Lucas (Penn Badgley) e le sue inseparabili amiche Jessy (Mischa Barton) ed Ellie (Jordana Brewster). Liz dovrà ripartire da zero, con il suo bagaglio di delusioni, e farà amicizia con Ethan (Sam  Heughan), un ragazzo completamente diverso dal mondo da cui lei proviene. 
Ma a New Orleans l'attende anche il suo ex ragazzo Hank (Stephen Amell): il batterista dei “Reckless”, un gruppo rock che sta raggiungendo la popolarità grazie al carisma e alla determinazione degli altri membri: Taylor (Taylor Momsen), Liam (Taylor Kitsch) e Justin (Justin Chambers). La vita di ogni personaggio finirà con l'intrecciarsi con quello degli altri in un concatenarsi di colpi di scena, momenti drammatici e scelte sbagliate.

Episodi

Stagione 1:

Stagione 2:

3 Stagione

4 Stagione

Inserisci qui il tuo codice html!