Licenza Creative Commons
Telefilm su Carta di Elisa Pitta è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.
Based on a work at http://elisapitta.altervista.org/blog/.

CrossRoads Spoilers

Avviso: All’interno dell’articolo sono contenuti Spoilers sulla SECONDA PARTE DELLA TERZA STAGIONE DI CROSSROADS.
1) Anticipazioni su una New Entry: JOSIE
Il personaggio di Josie è stato analizzato poco durante la prima parte della terza serie, ma con l’andare della stagione sarà destinato a diventare un personaggio cardine di CrossRoads. Si sa ben poco, ancora, della vita di questa ragazza, dei suoi obiettivi e dei suoi pensieri, ma siamo ben presto destinati a scoprirli. Quello che è stato svelato nella prima parte è che Josie ha un interesse, almeno secondo Ellie, per il nostro batterista preferito: è a sua volta un interesse per Nick, che sembra entrare a tutti gli effetti nei Carpe Diem nel ruolo di cantante. Nella scena finale abbiamo visto Hank chiamarla; Josie sarà un po’ il suo punto di riferimento in un periodo particolarmente turbolento quale sembra essere non solo la sua relazione con Liz, ma anche per la sua band. Vedremo come si evolverà il loro rapporto e come Nick prenderà questa possibile evoluzione.
2) Anticipazioni sulla storyline di due personaggi: ETHAN E LIZ
Sono due personaggi che nel corso della restante parte della terza serie avranno modo di riavvicinarsi; non a livello emotivo, ma a livello fisico. Infatti, sia Ethan che Liz dovranno fare i conti con la relazione dei loro genitori, che assumerà dei contorni definiti e prevederà anche dei loro incontri a cui Liz non reagirà molto bene.
Ethan, dal canto suo, farà chiarezza nei suoi sentimenti, e rivedremo anche Mary, in un ruolo più definito. Liz affronterà invece il lutto del padre con la chiara volontà di non parlarne (forse a causa della non completa elaborazione del lutto) e vedrà Ethan continuamente come antagonista (la storyline di Michelle creerà attrito tra di loro, e non solo). Liz si allontanerà un po’ dal gruppo di sempre, molto ansioso di risolverla, e si avvicinerà a vecchie (ma non troppo) conoscenze…
3) Anticipazioni su una coppia: JESTIN
I Jestin subiranno un brusco arresto in questa restante stagione. Jessy avrà modo di fare i conti con i suoi sensi di colpa nei confronti di Lucas, e sull’inevitabile incontro che i due, prima o poi, dovranno avere, mentre Justin si impegnerà a vivere la relazione con Clara nel modo più corretto possibile. Tuttavia, dopo aver avuto modo di riflettere, Jessy giungerà finalmente ad una conclusione riguardo se stessa, che colpirà inevitabilmente anche Justin…

Comments

comments

2 Risposte a “CrossRoads Spoilers”

  1. Mamma mia! Sei partita piano piano e alla fine mi hai dato il colpo finale!
    Sarà una stagione incredibile!!!! non vedo l’ora che ricominci!!!! 😀

I commenti sono chiusi.

Licenza Creative Commons
Telefilm su Carta di Elisa Pitta è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.
Based on a work at http://elisapitta.altervista.org/blog/.